LA FIDELITY CARD

Fidelity Card
CHE COS’É?

La carta fedeltà è uno degli strumenti che Farmacia Sant’Anna mette a disposizione dei propri clienti perché usufruiscano di uno sconto su alcune categorie di prodotti grazie ai punti raccolti attraverso gli acquisti in Farmacia. 

Fidelity Card consente ai titolari di partecipare alla raccolta punti elettronica, ottenere sconti ed agevolazioni, godere dei vantaggi e delle iniziative speciali a loro riservate. Puoi avere rapidamente la carta ed entrare a far parte della Community della Farmacia: scarica e compila il modulo qua sotto, portalo in farmacia e la carta ti sarà consegnata immediatamente e gratuitamente.

COME FUNZIONA?

L’utilizzo della Fidelity consente l’accumulo di punti proporzionali alla spesa effettuata ed è finalizzato al raggiungimento di uno sconto. La raccolta punti è riservata ai possessori della Fidelity Card della Farmacia S. Anna che effettuano acquisti presso la Farmacia stessa. Presentando la Fidelity Card ad ogni acquisto sarà accreditato sulla carta 1 punto per ogni euro di spesa* (fatta eccezione per l’acquisto di farmaci, omeopatici compresi e per tutti i prodotti in offerta). 

La mancata presentazione della Fidelity Card al momento della spesa non permette l’accumulo dei punti e non dà diritto all’accreditamento dei punti in tempi successivi. 

Al raggiungimento di 300 euro di spesa effettuata sarà rilasciato al cliente un buono sconto di € 12 su qualsiasi prodotto acquistato (ad eccezione di tutti i medicinali ed i prodotti in offerta).* l’accreditamento avviene con arrotondamento per difetto (0,99 euro = 0 pt., 1.99 euro = 1pt.)

COME GESTISCO I MIEI PUNTI?

L’operazione si svolgerà nel modo seguente:• periodo della maturazione dei punti: dal 1 gennaio dell’anno di rilascio al 31 dicembre dello stesso anno.•

Termine per la richiesta del buono sconto o del premio: 31 dell’anno in corso.•

Termine per la riscossione: 31 dicembre dell’anno in corso.

Ogni buono sconto deve essere utilizzato in un’unica soluzione ed entro 3 mesi dalla data di emissione.

REGOLE PER L’UTILIZZO DELLA FIDELITY CARD
  1. Fidelity Card viene rilasciata ai soli clienti che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età.Fidelity Card è intestata ad un solo Titolare.
  2. Fidelity Card non è cedibile. 
  3. Essa può essere utilizzata soltanto dal Titolare o dai familiari conviventi.
  4. I vantaggi accumulati su una Fidelity Card non sono in alcun modo trasferibili su un’altra tessera, fatto salvo il caso di sostituzione per furto, smarrimento o eccessivo deterioramento della stessa.
  5. Il Titolare si impegna a comunicare alla Farmacia eventuali variazioni dei propri dati personali.
  6. L’utilizzo improprio della Fidelity Card produrrà la sua immediata revoca.
  7. La Fidelity Card ha validità annuale a partire dal momento della sottoscrizione ed è tacitamente rinnovata di anno in anno fino alla suo sostituzione o revoca.